Hai pensato anche alla tua pelle?

Hai scelto tra 1000 abiti da sposa quello giusto. Hai valutato centiana di bomboniere matrimonio per scegliere la migliore.

Ora è tempo di pensare a te stessa!

 

Il giorno più bello della tua vita può essere davvero stressante, per te e per la tua pelle. L’aria, il sole, il caldo o il freddo possono minacciare la salute della tua cute e comprometterne tonicità e lucentezza, rovinando anche il trucco perfetto realizzato dalla tua make up artist.

Grazie alle proprietà dei sieri Phil Pharma e all’innovativa tecnologia di atomizzazione dei principi attivi, Skin Up® permette di rendere il giorno del vostro matrimonio ancora più speciale.

Active Energy, nebulizzato con Skin Up®, permette di reidratare la tua pelle, proteggerla dagli agenti esterni e fissare il tuo make up, in modo semplice e delicato.

Make Up Sposa

Un cofanetto pensato per entrambi gli sposi

Cofanetto Wedding

2 Skin Up®: per lui e per lei.

Nel giorno più speciale, anche lo sposo ha diritto alla sua “telefonata di bellezza”.

Pensato per ogni tiologia di pelle, i principi attivi Phil Pharma contenuti nel cofanetto Wedding possono nutrire e reidratare anche la pelle dell’uomo, mantenendola fresca e tonica per tutta la durata dell’evento.

Il miglior regalo di nozze per la tua pelle

Presentato in un elegante box rigido bianco con interni vellutati, il cofanetto contiene 2 device, uno biano e uno nero, e due principi attivi Phil Pharma, contenuti in boccettini di vetro argentato con lo speciale dosatore salva goccia.

Suggerimenti e procedura

Già 10 giorni prima del matrimonio inizia il trattamento Skin Up®. Noterai subito un miglioramento dello strato corneo aumentandone compattezza e luminosità.

Alcune sere prima del “giorno del sì” esegui un’accurata pulizia della pelle per rimuovere cellule morte ed impurità. Ti raccomandiamo le dermosalviette Skin Up® a base di acido ialuronico, vitamina E ed estratti di camomilla per una coccola rilassante.

Il giorno del matrimonio la Make Up Artist di fiducia si occuperà del trucco ed al termine, dopo qualche minuto, è consigliata una prima erogazione di 30 secondi con Skin Up®. La soluzione atomizzata giungerà delicatamente alla pelle interessando tutto il viso e le aree desiderate da trattare, comprese le palpebre chiuse.

Nel corso del matrimonio continuare ad erogare i principi attivi ogni qualvolta si avvertirà la necessità di rinfrescare il viso e per mantenere il fissaggio del trucco.

Non ci sono controindicazioni per un elevato numero di erogazioni nella giornata.

Trattamento matrimonio
© Copyright 2017 - Phil Pharma Srl - P.I 03311900124 - Via San Pietro, 55 - 21047 Saronno (VA)