La nuova formula sbiancante e anti macchie Made in Italy

Il colore della pelle è un importante attributo della bellezza ed è un aspetto sempre al centro dell’attenzione.

In molte società (asiatica, sudamericana, mediorientale, africana) ottenere una pelle chiara e liscia è una preoccupazione costante. In queste società, il colore più chiaro della pelle è associato a un più elevato status sociale.

L’azienda italiana PHIL PHARMA ha realizzato una miscela Made in Italy di importanti ingredienti anti-invecchiamento con acido ialuronico, includendo nella sua nuovissima formula sbiancante il prezioso ingrediente ß-White™, un peptide biomimetico TGF-ß incapsulato in un veicolo liposomico, e la vitamina C. ß-White™ si distingue dagli altri agenti sbiancanti tradizionali, con la sua unica azione inibitoria sul percorso cellulare MITF per ridurre la pigmentazione sia costitutiva che facoltativa, consentendo un ottimale sbiancamento e schiarimento con un ottimo profilo di sicurezza.

Sbiancante e Anti Macchie
Sbiancante e fototipi

Effetto sbiancante in 4 settimane!

La formula sbiancante SKIN UP di PHIL PHARMA produce un significativo schiarimento della pelle dopo 28 giorni. Questo effetto è inoltre progressivo nel tempo poiché il parametro di schiarimento della pelle continua a salire dopo 56 giorni.

Ciò significa che potrai vedere un effetto sbiancante cutaneo significativo sul viso e sui punti pigmentati dopo solo 4 settimane!

Consigliate 3-4 applicazioni al giorno per i 30 secondi di apertura di SKIN UP (il dispositivo si spegne automaticamente dopo 30 secondi, se non  richiuso manualmente). Durante le settimane di trattamento, si raccomanda un filtro UV totale quando all’aperto.

© Copyright 2017 - Phil Pharma Srl - P.I 03311900124 - Via San Pietro, 55 - 21047 Saronno (VA)