• Skin Up® Logical Tan

    L’abbronzatura atomizzata con acido ialuronico e acido lipoico

    Acquistalo Ora!

SKIN UP® Logical Tan è disponibile sul nostro store online!

Acquistalo ora e ti offriamo la spedizione!

Seguire le logiche per una splendida abbronzatura ma allo stesso tempo una pelle sana, giovane e tonica.

Per la prima volta è stato realizzato un complex di principi attivi di categoria “premium” che consente di ottenere una perfetta auto abbronzatura, uniforme e priva di macchie, rispettando l’intelligenza cutanea ed evitando pericolose tecnologie autoabbronzanti e prodotti cosmetici con scarsi risultati finali.

SKIN UP®, con tecnologia ad ultrasuono, è in grado di atomizzare la nuovissima formula Logical Tan by PHIL PHARMA® erogando una nuvola di principi attivi a base di Acido Ialuronico e Acido Lipoico per un’ abbronzatura senza sole perfetta ed una pelle contestualmente giovane e idratata.

Il viso rappresenta il primo segnale sociale quando si incontrano persone

“L’abbronzatura è celebrata nella cultura occidentale come un segno distintivo di bellezza e sex-appeal, sinonimo di libertà ed aria aperta per un aspetto glamour in chi la possiede”

La bellezza del viso la ricerchiamo sempre, qualunque sia la nostra età e il periodo dell’anno. E’ noto a tutti che una pelle abbronzata significa avere un aspetto migliore e meno stanco, in pratica esseri più belli, ma allo stesso tempo è necessario tenere conto delle innumerevoli controindicazioni: danni alla retina, cancro della pelle, macchie solari, rughe, pelle secca e coriacea… Le diverse soluzioni di cosmetici autoabbronzanti hanno in parte risolto tali problemi, ma con risultati spesso deludenti causando aloni sulla pelle ed antiestetici colori giallastri.

Con SKIN UP® e l’erogazione atomizzata si apre una nuova era per l’autoabbronzatura. Grazie alla nuvola delicata di Logical Tan, con Acido Ialuronico e Acido Lipoico, è possibile avere un’immediata e naturale abbronzatura aiutando ad invertire l’invecchiamento cronologico e ristrutturando la fragile rete del derma papillare per coniugare la ricerca della bellezza al mantenimento del benessere.

Skin Up Logical Tan Viso

La ricerca medico scientifica

I differenti livelli di concentrazione di DHA, basati su differenti fototipi, consentono che l’abbronzatura ottenuta sia personalizzata ed armonizzata con il colore di base della carnagione. I pigmenti naturali micronizzati donano immediatamente all’epidermide una bellissima sfumatura bronzo, più o meno intensa in base alla preferenza. (DHA: è uno zucchero approvato dalla Food and Drug Administration ed utilizzato come dolcificante in sciroppi per bambini)

Due tipi di tonalità sono stati studiati per soddisfare le aspettative del consumatore più esigente: Light e Dark.

Il risultato è un’abbronzatura indistinguibile da quella ottenuta dall’esposizione ai raggi solari, estremamente luminosa, uniforme e duratura con un tono della pelle più sostenuto e compatto. Ma l’esclusiva formulazione LOGICAL TAN non si limita a conferire solo una splendida abbronzatura e rilascia anche un pool di principi attivi in grado di idratare profondamente la pelle grazie all’acido ialuronico e di esercitare un’azione antiossidante grazie a liposomi di acido alfa lipoico e coenzima Q10.

Speciale Vitiligine

1
2
3
4
1

Assenza di Melanina

2

Scomparsa dei melanociti e interruzione della produzione di melanina

3

Melanociti

4

Melanina

L’immediata copertura delle aree chiare con DHA, Acido Ialuronico e Acido Lipoico

La Vitiligine è un disordine acquisito della pigmentazione e caratterizzato dalla comparsa di chiazze acromiche (senza melanina) circoscritte e di colorito uniforme bianco-latte. Può essere esteticamente molto invalidante, in particolare nelle persone con la pelle più scura, ed è dovuto alla perdita o alla distruzione dei melanociti, le cellule che producono melanina. La melanina determina il colore della pelle, dei capelli e degli occhi, se i melanociti non possono formare melanina o se il loro numero diminuisce il colore della pelle diventa progressivamente più chiaro.

La causa precisa della vitiligine è ancora sconosciuta e si pensa possa trattarsi di una malattia autoimmune sistemica associata a una risposta immunitaria innata. Può interessare una sola area di pelle o può influenzare più aree (viso, collo, palpebre, narici, punte delle dita e dei piedi), aree concomitanti a pieghe (ascelle, inguine).

Con la nuova formula Phil Pharma® Logical Tan oggi è possibile cambiare la propria immagine

Erogando direttamente sulle aree chiare i principi attivi Logical Tan queste ultime si uniformeranno  rapidamente allo stesso colore della pelle non colpita da vitiligine.

Grazie al suo brevettato metodo di erogazione SKIN UP® permette un’atomizzazione della formula con DHA, Acido Ialuronico ed Acido Lipoico consentendo di effettuare l’applicazione in qualsiasi momento. Sarà possibile quindi ottenere un risultato di copertura eccellente con una contestuale idratazione della pelle.

Gli effetti di Skin Up Tan con la vitiligine

Vuoi rimanere aggiornato su Skin Up® Logical Tan? Iscriviti alla Newsletter!

© Copyright 2017 - Phil Pharma Srl - P.I 03311900124 - Via San Pietro, 55 - 21047 Saronno (VA)