ABBRONZATURA

PHIL PHARMA® Logical Tan è il primo auto-abbronzante atomizzato al mondo capace di donare una vera e propria abbronzatura uniforme a effetto naturale armonizzata con il colore di base della propria carnagione senza lasciare macchie o colore giallastro di fondo.

Un’abbronzatura indistinguibile da quella ottenuta dall’esposizione ai raggi solari, estremamente luminosa, uniforme e duratura. L’esclusiva formulazione arricchita da DHA e peptidi non si limita a conferire una splendida abbronzatura immediata e compattezza cutanea ma grazie al Tri-Complex rilascia principi attivi in grado di idratare profondamente la pelle. Adatto per tutti i tipi di pelle con utilizzo quotidiano preferibilmente sulla pelle pulita. 

Effetti

Abbronzatura naturale, azione compattante, idratante, antiossidante.

Area trattamento

Viso Collo-Orecchie (all’occorrenza le mani). In estate consente la rapida copertura dei segni lasciati dal costume.

Uso

  1. Caricare il dispositivo SKIN UP® con almeno 2 ml di prodotto.
  2. Come prima applicazione eseguire 3-4 erogazioni di prodotto in modo uniforme sull’intera superficie trattata e attendere almeno 5 minuti per far affiorare la tonalità di colore. Se la tonalità dell’abbronzatura non fosse soddisfacente eseguire ulteriori applicazioni. Applicato sopra il makeup agisce da fissante e ravviva il tono cutaneo
  3. Per mantenimento consigliate 1/2 erogazioni al giorno.

(SKIN UP® si spegne automaticamente dopo 15 secondi che equivalgono ad 1 erogazione) *Erogare ad una distanza minima di 10-15 cm dalla pelle. *L'utilizzo è consigliato sulla pelle pulita *Attendere fino ad assorbimento completo prima di applicare makeup sul viso.