ANTI-AGING

PHIL PHARMA® Anti-Aging è l’elisir quotidiano per la salute della pelle e la cura del make-up.

Formula anti-invecchiamento a base Tri-Complex per un’azione idratante, antiossidante e rivitalizzante. L'acido Ialuronico aiuta a ripristinare l'elasticità e l'idratazione della pelle mentre l'acido lipoico e il coenzima Q10 agiscono da antiossidanti per rivelare una pelle radiosa, idratata e luminosa. L’aloe vera inclusa nella formulazione aiuta a contrastare possibili arrossamenti grazie alle sue proprietà antinfiammatorie riducendo le irritazioni della pelle. Lo strato omogeneo nebulizzato idrata la pelle e contrasta efficacemente i radicali liberi garantendo una pelle più idratata e radiante già dalle prime applicazioni. Adatto per tutti i tipi di pelle e per un utilizzo quotidiano sotto e sopra il make-up.

Effetti 

Azione idratante ed antiossidante, consente di rassodare la pelle ottenendo immediata compattezza e luminosità. Fissa, rinfresca e rivitalizza il make-up contrastando la secchezza cutanea.  Aree trattamento: Viso-Collo

Uso


  1. Caricare il dispositivo SKIN UP® con almeno 1 ml di prodotto.
  2. Erogare direttamente sulla pelle sotto e sopra il make-up. Sono consigliate almeno 5 erogazioni al giorno.

 

(SKIN UP® si spegne automaticamente dopo 15 secondi che equivalgono ad 1 erogazione) *Applicato su make-up, agisce come fissante facendolo apparire fresco e luminoso come appena fatto. *Consigliato l’uso quotidiano costante per ottenere risultati effettivi.