Phil Pharma | SKIN UP®

Tecnologia cosmetica avanzata

PHIL PHARMA S.r.l. è un’azienda italiana che opera in oltre 30 paesi nel Mondo specificatamente nel settore cosmetico, farmaceutico e nel campo del tessile ipoallergenico.  Creata nel 2012 fa parte di un Gruppo più ampio fondato nel 1983. I laboratori di Phil Pharma si trovano in Italia e contano competenze professionali ed attrezzature di alta tecnologia. 
Phil Pharma si occupa esclusivamente di progetti innovativi dedicando le sue competenze alla ricerca e sviluppo di prodotti dermocosmetici Made in Italy di alta qualità e di tecnologie elettroniche avanzate. Crea i propri prodotti con un approccio produttivo ad alti standard di sicurezza con particolare attenzione all’uso di principi attivi certificati per fornire risultati efficaci e garantire la salute delle persone. Phil Pharma collabora con il Dipartimento di Cosmetologia dell’Università di Ferrara (fondata nel 1391) per la prova, il controllo dei prodotti e i test dermatologici su tutte le formule studiate.

 

Tri - Complex by Phil Pharma®


L’innovativa composizione Tri-complex delle formule atomizzabili di PHIL PHARMA® si basa sui 3 principali principi attivi:

L'acido ialuronico (INCI: ialuronic Acid-sodium) fa parte degli elementi del tessuto connettivo del derma ma la sua concentrazione all'interno della zona cutanea tende tuttavia a diminuire con l'avanzare dell'età. Grazie alle sue potenti proprietà è in grado di conferire alla pelle elasticità e morbidezza. Dona un'idratazione profonda, rinvigorisce il turgore della cute intervenendo su quelle particolarmente secche e disidratate.
*L'acido Ialuronico PHIL PHARMA® è prodotto esclusivamente da biotecnologie, non ricavato da fonti animali.

Coenzima Q10 (INCI: ubiquinone) è un cofattore enzimatico responsabile del trasporto di elettroni attraverso la membrana mitocondriale. Il coenzima Q10 viene prodotto dall’organismo, ma la sua concentrazione si riduce in modo naturale con l’invecchiamento A livello delle membrane cellulari esercita un’azione antiossidante, riducendo la perossidazione lipidica e proteica.

Acido alfa- lipoico (INCI: thioctic Acid) è tra i più potenti antiossidanti e antinfiammatori naturali in grado di proteggere le cellule a 360°.  E’ in grado di aumentare il metabolismo cellulare e di conseguenza l'energia per riparare eventuali danni causati da radicali liberi e dal fisiologico invecchiamento delle cellule. 

 

I Principi Attivi Atomizzati

Le formule PHIL PHARMA® a base Tri-Complex contengono preziosi principi attivi certificati tra cui l’acido Ialuronico, il coenzima Q10 e l’acido lipoico fondamentali per mantenere la pelle in perfette condizioni ma soprattutto per rallentarne il crono e foto invecchiamento. L’esclusiva composizione di ciascuna formula è stata studiata appositamente per l’atomizzazione attraverso il dispositivo SKIN UP® che è in grado di aumentarne l’efficacia. Tutte le formule PHIL PHARMA® per SKIN UP® sono a base idrosolubile, certificate e dermatologicamente testate. 

  • Per tutti i tipi di pelle
  • Efficaci e sicure
  • Rispettano il makeup
  • No allergeni e parabeni
  • Profondamente idratanti
  • Dermatologicamente testate
  • Rapido assorbimento cutaneo
  • 100% Made in Italy

In collaborazione con Università di Ferrara

TEST DI IDRATAZIONE SULLA FORMULA ATOMIZZABILE ANTI-AGING A BASE TRI-COMPLEX.
Centro di Cosmetologia Università di Ferrara - Test condotto su soggetti di sesso maschile e femminile in stato di ottima salute.
Sono state messe a confronto 4 soluzioni per le rispettive risultanze evidenziate nel grafico.
Risultato immediato:
Erogando le formule PHIL PHARMA® a base Tri-Complex con l’atomizzatore ultrasuoni SKIN UP® già nei primi 5 minuti successivi all’applicazione del prodotto si verifica un incremento dell’idratazione della pelle sino al 191% con immediata azione protettiva contro radicali liberi. Ad ogni erogazione si avrà il medesimo ed immediato incremento di idratazione della pelle.
Risultati a lungo termine con uso quotidiano continuato:
Le applicazioni ripetute delle formule PHIL PHARMA® attraverso il dispositivo SKIN UP® ottimizzano il processo di rinnovamento della pelle minimizzando la formazione di rughe e aiutando a mantenere la pelle sana, idratata e luminosa.

Il PARERE DEL PROFESSORE UMBERTO BORELLINI Laureato in Farmacia a Trieste e in Psicologia all’Università Statale di San Pietroburgo, Umberto Borellini si è specializzato in Scienza e tecnologie cosmetiche all’Università degli Studi di Milano. I nemici giurati della pelle: disidratazione e radicali liberi causano l’invecchiamento della cute e l'insorgere delle rughe. SKIN UP® è stato studiato per poter erogare, in forma atomizzata direttamente sulla cute, i due ingredienti sicuramente più efficaci nel panorama della moderna cosmetologia:

  • l’acido ialuronico
  • l’acido lipoico

Entrambi di origine naturale e riconosciuti come gli acidi più dolci per la pelle.