PLATINUM LIFTING

PHIL PHARMA® Platinum Lifting è l’innovativo lifting istantaneo ad azione idratante con effetto soft focus opacizzante. 
Potente formula liftante a base Tri-Complex arricchita da platino colloidale e peptidi che stimolano rapidamente la formazione di collagene riducendo la rugosità della pelle e donando un effetto lifting subito percepibile. Agisce attivamente sulla pelle riducendo i segni dell'età e della stanchezza fin dalla prima applicazione. Adatto per pelli intermedie e mature con utilizzo sotto e sopra il make-up. Ideale anche per uso primer e fissante make-up con effetto opacizzante grazie ad un potente elastomero con effetto soft-focus e sebo assorbente che opacizza e minimizza le rughe.

EFFETTI
Azione lifting istantaneo, stimola la vitalità delle cellule, favorisce la sintesi del collagene di tipo I e di tipo III migliorando l'elasticità e la morbidezza della pelle. Prepara la pelle per il make-up e lo fissa con effetto opacizzante.

AREE TRATTAMENTO: Viso (contorno occhi e zone labiali).

USO

Consigliate 3/4 erogazioni al giorno all’insorgere di segni di stanchezza sul viso per mantenere un effetto liftante e rivitalizzante consistente.
Se utilizzato come primer e fixer è consigliata 1 erogazione sulla pelle pulita prima di applicare il makeup e 1 erogazione direttamente sopra il makeup a seguire. (SKIN UP® si spegne automaticamente dopo 15 secondi che equivalgono ad 1 erogazione).*Utilizzare quando necessario, è consigliato non superare 5 erogazioni al giorno.