WHITENING

PHIL PHARMA® Whitening è il primo schiarente atomizzato al mondo con Oligopeptide-68 capace di donare un effetto sbiancante naturale.

Riduce la iperpigmentazione della pelle e l’irregolarità del colore, come le macchie di età conferendo un effetto schiarente progressivo. Il prezioso peptide ß-White si distingue dagli altri agenti sbiancanti tradizionali per la sua efficacia ed ottimo profilo di sicurezza. L’esclusiva formulazione a base Tri-Complex non si limita all’azione schiarente ma rilascia principi attivi in grado di idratare profondamente la pelle. Adatto per tutti i tipi di pelle con utilizzo quotidiano esclusivamente sulla pelle pulita. 

Effetti

Sbiancante, illuminante, idratante e antiossidante. Inibisce la produzione di melanina, diminuisce macchie scure, macchie senili e riduce l’iperpigmentazione.

Area trattamento Viso-Collo.

Uso

  1. Caricare il dispositivo SKIN UP® con almeno 1 ml di prodotto.
  2. Erogare direttamente sulla pelle pulita. Sono consigliate 3 erogazioni al giorno.

(SKIN UP® si spegne automaticamente dopo 15 secondi che equivalgono ad 1 erogazione) *E’ consigliato non superare 3 erogazioni al giorno ed utilizzare il prodotto quotidianamente per almeno 4 settimane. *Durante le 4 settimane di trattamento, si raccomanda un filtro UV totale quando all’aperto *L'utilizzo è consigliato sulla pelle pulita. Il makeup potrebbe ridurre l'efficacia del prodotto.