Un giorno bellissimo in cui tutto è magico…

Skin Up è il dispositivo elettronico di nuova generazione in grado di erogare un soffio di acido ialuronico ed oligoelementi per una costante freschezza e mantenimento del trucco e del tono cutaneo.

Per il giorno del tuo matrimonio. Il giorno in cui il caldo e il trucco non debbono divenire “il problema”…

Active Energy – Hyaluronic Complex

La formula di principi attivi Active Energy Complex è stata studiata per rafforzare rapidamente il tono e la luminosità della pelle idratandola in profondità e consentendo il controllo del make up negli eventi estivi od in ambienti particolarmente caldi.

Le cellule epidermiche costantemente trattate con Skin Up si manterranno attive, fissando il trucco ed evitando che possa colare. Un make up ben mantenuto consentirà inoltre una migliore immagine fotogenica.

Skin Up è il migliore amico della sposa durante il suo giorno speciale.

Skin Up, il soffio amico del tuo make up….

Skin Up vaporizza sul viso, collo e décolleté una fresca nuvola di acido ialuronico ammorbidendo le molecole del trucco e ricompattandole, garantendo così un fissaggio migliore e più duraturo.

Idratazione, Protezione e Freschezza immediata

Nei mesi estivi, spesso si resta all’aperto per le foto o per il ricevimento ed il caldo può divenire insopportabile, complice anche il look degli sposi estremamente elegante e curato. Skin Up ed i principi attivi Active Energy, più volte erogati nel corso della giornata, regaleranno freschezza immediata consentendo inoltre di mantenere una pelle più protetta dal sole.

Suggerimenti e procedura prima e durante le nozze

Già nei dieci giorni precedenti al matrimonio l’utilizzo costante di Skin Up con principi attivi Active Energy consentirà un rapido miglioramento dello strato corneo, aumentandone compattezza e luminosità della pelle.

L’utilizzo giornaliero consigliato è di circa 4-5 erogazioni da 30 secondi l’una per il viso, il collo, il décolleté e le mani.

Mantenere Skin Up a circa 6-8 centimetri dalla pelle e distribuire uniformemente il soffio fresco di principi attivi di acido ialuronico sull’area desiderata.

Alcune sere prima del matrimonio iniziare ad eseguire un’accurata pulizia della pelle per rimuovere cellule morte ed impurità. Subito dopo massaggiare delicatamente l’epidermide con una dermosalvietta Skin Up all’acido ialuronico, vitamina E ed estratti di camomilla per una coccola rilassante.

Il giorno del matrimonio la Make Up Artist di fiducia si occuperà del trucco. Al termine, dopo qualche minuto, è consigliata una prima erogazione di 30 secondi con Skin Up. La soluzione atomizzata giungerà delicatamente alla pelle, interessando tutto il viso e le aree desiderate da trattare, comprese le palpebre chiuse.

Nel corso del matrimonio continuare ad erogare i principi attivi con Skin Up ogni qualvolta si avvertirà la necessità di rinfrescare il viso e per mantenere il fissaggio del trucco.

Non ci sono controindicazioni per un elevato numero di erogazioni nella giornata.

© Copyright 2017 - Phil Pharma Srl - P.I 03311900124 - Via San Pietro, 55 - 21047 Saronno (VA)